L’isola dei draghi

 19,00

Lorella Fontanelli

ISBN: 9791280712608
Categorie: , Tag:

Descrizione

A Jingtŭ, una terra isolata dal resto del mondo, si cerca di salvare la razza umana dagli effetti della guerra nucleare; il centro di potere di questa Nazione è quella che il popolo dei villaggi chiama “l’Isola”.

Durante i festeggiamenti del Capodanno, arrivano in un villaggio due giovani provenienti dalla provincia ribelle. Ah’Lei vuole incontrare i Sorveglianti e andare sulla misteriosa Isola per svelare al mondo tutti i loro segreti. L’incontro con Wu Sung, il guardiano che detiene il massimo potere, è fatale per entrambi e un’attrazione invincibile scaturisce.

Il guardiano lo porta sull’Isola per i test genetici cui sempre il giovane si era sottratto. I risultati sono sorprendenti e, quando torna al suo villaggio, Ah’Lei e il suo amico Khai rischiano di venire rapiti dalle forze del mondo morto al di fuori di Jingtŭ. Vengono salvati dal guardiano e dall’etereo generale Limin che attrae inesorabilmente l’interesse di Khai. Per loro protezione i due giovani vengono portati sull’Isola, catapultati in un futuro ipertecnologico che non pensavano esistesse ancora.

Mentre le rivelazioni per i due giovani sono scioccanti e i sentimenti diventano roventi, gli avvenimenti si accalcano, e ciò che pensavano leggenda prenderà vita.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 21 × 14 × 1,7 cm
Autore

Anno

2024

Pagine

262

Illustrazioni

No

Rilegatura

Brossura

Ti potrebbe interessare…